Thursday, November 10, 2011

Finalmente...non vedo l'ora!!!!

Finalmente un'altra settimana (lavorativa) e' finita!!!! Yuppi!!!! Quattro giorni di liberta' prima di ritornare a lavoro per quelli che sono i tre giorni piu' lunghi della mia settimana...E poi e' cominciato il conto alla rovescia...ormai solo 4 settimane alla partenza e potro' finalmente rivedere la mia famiglia, le mie amiche, sentire il profumo del mio mare e riempirmi gli occhi con i colori vibranti dei miei paesaggi...sara' bellissimo e non vedo l'ora...la mia cuginetta si sposa e sara' festa grande...si sposa dopo aver lottato come una tigre contro un male, ma ne e' uscita vincente e anche piu' forte di prima e non vedo l'ora di riabbracciarla!!! Non vedo l'ora di rivedere le mie amiche e riabbracciare anche loro, perche' adesso ho bisogno di sentirmi rassicurata, di sapere che ci sono sempre e comunque, perche' piu' passa il tempo e piu' sembra che le nostre vie comincino a correre per strade opposte....ma lo so che non e' cosi', lo so che nonostante tutto ci siamo sempre, ma mi mancano cosi' ea volte la solitudine e' cosi immensa da farmi sentire ancora piu' sperduta,qui in questa grigia isola che non e' la mia....

1 comment:

  1. cara Daz...io sono certa che i legami che uniscono certe persone niente e nessuno può scioglierli...pochi giorni e riabbraccerai realmente le tue amiche ma ricorda che questo abbraccio anche se virtuale c'è ogni giorno...e poi ormai con questa tecnologia si riesce a stare in contatto anche gratis...

    ed ora lascio un post un pò più personale: "mi stramanchi e non vedo l'ora che arrivi questo matrimonio che ci da l'occasione per vederci!!!!!!!!!"

    ReplyDelete