Sunday, November 2, 2014

Una nuova carriera

Guardo questo schermo dinanzi a me e mi perdo nel vuoto piu assoluto...nella consapevolezza di aver fatto un errore...un grosso errore....e di non sapere se/come uscirne o se ovvero, rimboccarmi le maniche e riprovarci....la piccola, fragile, insicura me dice di si, che devo lasciar perdere, non e' per me questa carriera..io con le mie insicurezze non ce la posso fare ad essere al centro, ad essere protagonista .... mi prende il panico, mi sfugge tutto, ho solo voglia di piangere e rifugiarmi sotto il piumone, al buio, in silenzio...ma come si fa? Come si fa a vincere le paure, a mettere da parte i dubbi, a far si che il proprio ego diventi 1000 volte piu grande di me? Questa non sono io, ma ora come ora dovrei essere arrogante e presuntuosa per poter riuscire, dovrei far finta? Fingere di essere un'attrice, di interpretare un ruolo...e' giusto cosi' o davvero devo essere cosi? C'e' quell'altra parte di me poi che cerca di urlarmelo in faccia, curandosi di non farsi sentire pero, che mi dice che io non sono una che molla, che e' vergogna e non si puo tollerare un simile affronto...una sconfitta..io non ce la faccio pero'...piu penso a cio che dovrei fare invece di stare qui a scriverne, piu' ho voglia di mollare e scappare, semplicemente lasciar perdere e ammettere sconfitta....del resto ho provato, questo non posso negarlo, e non posso andare contro natura e violentarmi l'anima se tutto cio che ottengo di contro e' ancora insicurezza e voglia di piangere...non lo posso fare, non fa bene a me o a chi mi sta attorno, la famiglia ne risente, i figli ne risentono ancora di piu....dovro' ammettere di essere stata debole, mi si accusera' di non aver lottato abbastanza duramente e di aver mollato troppo in fretta....pazienza, dovro' superare anche questa fase e riinventarmi ancora una volta....

No comments:

Post a Comment